MONZA
MONZA

Via Piave n. 10

Via Piave n. 10

MONZA

Progettare per il vivere e progettare per la bellezza.

PIAVE 10 è l’intervento di rigenerazione urbana di Duemme Costruzioni che trasforma un’area storicamente strategica per lo sviluppo economico di Monza, con vocazione industriale/produttiva, in un nuovo polo urbano residenziale e direzionale.

Commercializzata in esclusiva da URBAN Real Estate, la nuova realizzazione, nell’area dell’ex Cascamificio di via Piave si estende su una superficie di circa settemila metri quadrati situata a pochi metri di distanza dalla stazione ferroviaria e dal centro storico.

La componente residenziale si sviluppa in tre edifici (A. B. C.):

  • A. B. : due edifici di tre piani caratterizzati dall’unione del comfort abitativo con il verde circostante, punto di forza dello studio di architettura. Grandi terrazzi, logge, bow windows sono solo alcune delle caratteristiche di questo progetto. Qui troveranno spazio appartamenti di varie metrature da poter adattare a qualsiasi esigenza, composti da 2 a 5 locali.
  • C. : un edificio composto da 4 loft duplex situati alle spalle dello spazio culturale, con vetrate a tutta altezza che si aprano verso l’esterno, creando veri e propri salotti all’aperto e mantenendo la riservatezza della propria abitazione.

Uno dei punti forza del progetto è la connessione alla città, di una zona storicamente separata, attraverso la realizzazione di un nuovo ponte ciclo pedonale sul fiume Lambro direttamente collegato con il piazzale del vecchio stadio. Questo importante intervento relazionerà ulteriormente l’intera area, avvicinandola ancora di più al centro città. La realizzazione della piazza, situata nel cuore del progetto, centro nevralgico della Residenza Piave 10, darà modo ai cittadini di poter vivere questa residenza in una chiave diversa rispetto a tutti gli altri progetti residenziali ad oggi presenti in Monza.

Scegliere di vivere PIAVE 10 significa essere tra i primi testimoni del cambiamento e dell’innovazione monzese: un contesto dinamico, destinato ad acquistare ancora più valore con il passare del tempo.

Geolocalizzazione
CONDIVIDI